4 PROFESSIONISTI DELLA FOTOGRAFIA SI DEDICHERANO ALLA LETTURA DEI VOSTRI PORTFOLI

denis-curti

DENIS CURTI

Direttore artistico di Civita Tre Venezie e della Casa dei TRE OCI di Venezia. Dal 2005 al 2014 è stato direttore di Contrasto, Milano e vicepresidente di Fondazione Forma. È Direttore del mensile “Il Fotografo” e Direttore e fondatore di STILL – Milano
www.stillfotografia.it

alessandro-curti

ALESSANDRO CURTI

Collaboratore e redattore per i mensili IL FOTOGRAFO e NPhotography (Sprea editori), collabora con la società e galleria fotografica STILL di Milano. Cofondatore dell’associazione culturale L’ART9 – servizi per l’arte.

storelli1

GIADA STORELLI

Ha studiato arti visive all’accademia di belle arti di Brera e frequentato un master all’università cattolica di Milano in progettazione culturale. Collabora con la galleria Still fotografia e si occupa delle rubriche workshop, formazione, libri e mostre internazionali per la rivista IL FOTOGRAFO.

anatrella

MATTEO ANATRELLA

Partenopeo, docente di fotografia presso l’Accademia Della Moda di Napoli. Affianca alla fotografia pubblicitaria e di moda un ciclo di mostre col progetto “Soul and Matrix_Involucri dell’Anima” che lo vede impegnato nei musei e spazi espositivi anche con una live performance.

ora

18,00

Presentazione Progetto editoriale Ghost

ora

18,30 – 20,30

Letture Portfolio

2 ore dedicate alla lettura dei vostri Porfolio fotografici. 4 i professionisti che metteranno a vostra disposizione la loro professionalità. Ogni lettura durerà fino a 20 minuti e il partecipante potrà portare un massimo di 2 portfoli con massimo 15 immagini ciascuno.

Meglio portare portfoli già stampati, ma chi volesse potrà mostrarli anche attraverso supporto digitale (non ci sarà allaccio elettrico disponibile).

Le letture sono aperte al pubblico.

ora

20,30

Lectio Magistralis su Fotografia e Progettualità

A cura di Denis Curti

costi

ISCRIZIONE

L’ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA. PER ISCRIVERTI COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE E VERSA LA QUOTA DI ISCRIZIONE TRAMITE BONIFICO

Ogni lettura costa 30 € comprensivi della quota associativa 2017 Ghost. Ogni partecipante potrà iscriversi ad una lettura a sua scelta. Il costo comprende la Tessera di Socio 2017 a Ghost Associazione Culturale.
Per i Soci 2016 il costo di ogni lettura è di 25 €

Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario intestato a:

ASSOCIAZIONE RICREATIVA E CULTURALE GHOST
IBAN: IT30S0853031230000730197047

L’iscrizione si ritiene formalizzata al ricevimento del bonifico. Se lo desideri puoi mandare la ricevuta a info@ghostbook.it

PER INFORMAZIONI: info@ghostbook.it

dove

DOVE

Nital – Via Vittime di Piazza Fontana, 54 10024 Moncalieri (TO)

I NOSTRI PARTNER

rhnikonsprea-fotografia